Ti consiglio un libro.., ..oppure te lo sconsiglio!!

« Older   Newer »
  Share  
francy0212
icon1  view post Posted on 14/9/2006, 13:06 by: francy0212




Quest'estate ho letto circa 11 libri. sarebbe troppo lungo consigliarveli tutti anche perhè può sembrare strano ma nessuno dei libri che ho letto mi ha deluso, anzi...

Vi consiglio:

Autore: Clive Cussler

Titolo: Alta marea

Editore: Tea

Prezzo e Pagine: euro 8,50 (pag. 580)

Dirk Pitt in questo libro si ritrova a dover affrontare Qin Shang, un contrabbandiere cinese, avido e abbietto, che ha fondato il proprio impero sul traffico di droga, di armi e di vite umane. Ora Qin Shang è disposto a tutto pur di impadronirsi del relitto di una misteriosa nave carica di capolavori dell'arte cinese e di un leggendario reperto archeologico: il cosiddetto Uomo di Pechino.
Inseguendo le sue tracce Pitt scopre inoltre che Qin Shang ha costruito un'enorme installazione portuale in una zona lontana da qualsiasi rotta commerciale. Perchè proprio lì? Che cosa si nasconde dietro quell'impresa. Leggetelo e lo scoprirete. Mi piace essere enigmatica e soprattutto se siete curiosi andrete immediatamente a comprare il libro per svelare il "mistero"...


Io di Clive Cussler ho letto anche altri libri. Se vi interessano vi potrò dare il mio parere o congliarvene alcuni. A presto.
 
Top
68 replies since 31/5/2006, 16:30   1597 views
  Share