Poèsia

« Older   Newer »
  Share  
claudioblu
view post Posted on 5/11/2007, 23:45




..

Edited by claudioblu - 2/3/2008, 20:33
 
Top
claudioblu
view post Posted on 9/3/2008, 23:55




Difficile trovare un verbo da sussurarti,
difficile cercare immagini che ti rappresentano,
lascio parlare il mio cuore...
lui non mente!

 
Top
claudioblu
view post Posted on 16/3/2008, 13:49




CITAZIONE (claudioblu @ 9/3/2008, 23:55)

Difficile trovare un verbo da sussurarti,
difficile cercare immagini che ti rappresentano,
lascio parlare il mio cuore...
lui non mente!


l'altra parte di me risponde con....
Invece dovrebbe imparare, a mentire!


..almeno lascerebbe tenere la bocca chiusa
 
Top
mandarina
view post Posted on 15/4/2008, 22:05




CITAZIONE (claudioblu @ 10/3/2008, 00:55)

Difficile trovare un verbo da sussurarti,
difficile cercare immagini che ti rappresentano,
lascio parlare il mio cuore...
lui non mente!


Mio eroe,
Non t’arrabbiare se prima di dormire, sono venuta per un breve istante a rifugiarmi dentro queste righe, oscillo continuamente tra una lacrima e un sorriso. Io non te l’ho mai detto ma sei riuscito a far “toccare” i lati opposti del mio arcobaleno colorando la mia vita con il tuo mondo.
Buona notte con un “sorriso” guerriero, dopo che avrò spento.. non so.

Paola
 
Top
claudioblu
view post Posted on 23/5/2008, 20:14




Leggo lentamente le pagine del libro della mia vita,
riscoprendo dolori passati, speranze inutili,
traguardi mancati.
Senza accorgermi sono arrivato all’ultima pagina che è quella di ieri,
ma trovo un altro sogno mancato, un’altra sconfitta.
Giro ancora la pagina, nulla, non c’era altro da scrivere
e sono felice mentre cade l'ultima lacrima sulla parola fine!!!

 
Top
ennie
view post Posted on 24/5/2008, 09:51




ciaooooooooooooooo
claudio sono antonella come va?
è un pò che non ti vedo in chat.....un abbraccio e in bocca al lupo per tutto.....la vita sa riservare anche piacevoli sorprese....e tu lo sai.....a prestoooooooooo
 
Top
claudioblu
view post Posted on 24/5/2008, 20:23




Ciao Antonella, non vengo più nella chat perchè ho problemi di connessione internet, sembrerebbe che un ripetitore della tim nella mia zona sia zompato, ma hanno detto che tra poco lo sistemeranno. E' anche questo un motivo per cui non vengo più spesso nel forum....(ieri, oggi, nn so cosa gli abbia preso, ma va, lentamente, ma sembra che stia andando, anche se ieri sera nn sono riuscito a postare una foto nella sezione "foto del giorno in off topic"...però tra poco ci riprovo).

Riguardo le belle sorprese che la vita ci riserva, beh!! diciamo che oggi lo sei tu nell'averti trovata quì,
per il resto, al contrario... sto vivendo in quest'ultimo periodo una bruttissima sorpresa che la vita mi ha riservato, pagando molto caro il prezzo di una banale incomprensione. Non morirò, certo che no, solo che mi dispiace immensamente che una certa cosa creata con tanta cura e amore vada a finire nel cesso... però vabbè, fa parte del gioco della vita e come si dice a roma "a chi tocca nun se ingrugna" ... cioè vuol dire che quando tocca a te bisogna sorridere lo stesso nonostante il malcapitato evento...secondo me, l'importante è averla vussuta, anche se solo a metà, ma non dimenticare mai il bel momento che ce stato.

Antonella scusami se mi permetto di spiegare a tutti gli utenti del forum come sia nata la nostra amicizia, nn vorrei che come l'altra volta in "radio rifugiati" qualcuno pensasse che ci siamo messi d'accordo e tutto ciò potrebbe suonare come una strana combinazione.
Antonella (annie), la conobbi per caso dentro una chat, la chat di Leo. Entrai per sbaglio in quella chat e così mi diedi un nik-name e quella sera c'era la dolcissima Antonella, cominciammo a scriverci e in effetti quella sera eravamo solo io e lei :D
Già dalle prime parole scambiate ci capimmo subito, trovai interessante il suo modo di scrivere e le sua fine intelligenza nel capire in modo adulto alcune cose, nn ebbi difficoltà a lasciarmi andare con le parole, le lasciai fluire attraverso le dita, scrivendo le mie emozioni, idee e quello che mi passava per la testa.
Gli parlai del forum e così gli diedi il link, nn ci siamo mai scritti per msn visto che nn ho il suo contatto tra i mei e nn ho nessuna sua casella di posta elettronica, nulla di nulla se non nella chat quando capitava e se capitava di incontrarci! poi oltre Antonella, conobbi anche altre persone molto simpatiche, di cui una di queste si è registrata recentemente in questo forum di nome, Astra, anche se nn ha ancora mai scritto perchè è timida...
Astra una ragazza di Torino ma che vive attualmente a Terni..... Astraaa, mo te devi fa avanti senza timidezze :lol:
 
Top
ennie
view post Posted on 25/5/2008, 15:16




ciao claudio volevo chiederti una cosa, che vuol dire che l'altra volta qualcuno ha pensato che ci fossimo messi d'accordo......a proposito di che? un abbraccio e a presto
 
Top
claudioblu
view post Posted on 26/5/2008, 09:10




Nulla di particolare Anto, qualcuno diceva di aver sentito una strana puzza tra i messaggi scambiati da te e Mandarina, ma credo di essermi sbagliato perchè forse si riferiva solo alla mia rana che fa le puzzotte continuamente ogni mezzo secondo... ;)

...guardala e chiudi il naso :P
 
Top
claudioblu
view post Posted on 31/5/2008, 12:36






Giace e tace moribondo oltre brivido e sensazione..
il pensiero vagabondo strangolato dall’emozione..
Gocce di Luna sul riflesso scorrono sbiadendo..
ricamato quest’amplesso il ritratto più stupendo..
ma è impavido perseverare, un turbine invisibile..
sentire cercare e sperare l’immagine sì flebile..
Avvolto dalla nebbia come tu avvolgevi me..
si spegne anche la rabbia nella Luce che non c’è..

 
Top
ennie
view post Posted on 31/5/2008, 15:51




ciaooooooooooooooooo
bellissima poesia
complimenti
sono sicura farà breccia nel cuore al quale l'hai indirizzata
vai su messanger ti ho aggiunto ai miei contatti
un abbraccioooooooooooooo :ciao: :D :hug:
 
Top
Genjo.Sanzo
view post Posted on 31/5/2008, 18:23




mi apre un pos trana sta conversazione!!!
 
Top
claudioblu
view post Posted on 31/5/2008, 18:28




CITAZIONE (Genjo.Sanzo @ 31/5/2008, 19:23)
mi apre

Vedrai che ti piacerà...sei già abituato :yaya:

:fiuu:

Edited by claudioblu - 31/5/2008, 20:42
 
Top
claudioblu
view post Posted on 31/5/2008, 18:46




CITAZIONE (ennie @ 25/5/2008, 16:16)
ciao claudio volevo chiederti una cosa, che vuol dire che l'altra volta qualcuno ha pensato che ci fossimo messi d'accordo......a proposito di che? un abbraccio e a presto

:wink:

..o forse è convinto che siamo la stessa persona?image
 
Top
claudioblu
view post Posted on 15/6/2008, 13:14






Chi può sapere le cose possibili?
E può una storia finire davvero?
Perché "FINE" si può scrivere sulla carta,
ma non sul Cuore!




...dedicato a Cristina con immenso affetto
 
Top
20 replies since 5/11/2007, 23:45   501 views
  Share