volete che....
Poll choicesVotesStatistics
No voglio che non tagli perchè in fondo mi diverto!5 [62.50%]
Si voglioc he marilù la fascista continui a tagliare tutto3 [37.50%]
voelte che marilù ogni volta tagli tutto o volete che cmq si scriva come in un vero off topic senza tagli e mai piu ci sarrano tagli??? forum democratico0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

volete che...., sufforza

« Older   Newer »
  Share  
Genjo.Sanzo
view post Posted on 7/2/2008, 20:26




forza rispodnete
 
Top
claudioblu
view post Posted on 7/2/2008, 20:42




ho votato...
 
Top
Genjo.Sanzo
view post Posted on 7/2/2008, 20:44




pure io

a e miracocmando non create nik per votare in maniera fascista perche ci se ne accorge subito!!

4 gatti e un cazzone siamo
 
Top
Acciderba Marilù
view post Posted on 7/2/2008, 22:01




Le volgarità non sono Off Topic.
Sono volgarità.
Alla luce di tutto ciò, quindi, il sondaggio non ha motivo di sussistere e - lo ripeto - puoi creare un Forum tutto tuo dove regnerà tanta tanta democrazia. :)
 
Top
claudioblu
view post Posted on 7/2/2008, 22:26




CITAZIONE (Acciderba Marilù @ 7/2/2008, 22:01)
Alla luce di tutto ciò, quindi, il sondaggio non ha motivo di sussistere e

Marilù, di la verità..hai votato :lol: :lol: :lol:


image


Apparte gli scherzi...mettiamo il caso che genio non parte più con le volgarità oppure che gli spedisco una nuova tastiera con i tasti invertiti, che quando scrive 'cazzo' esce fuori la parola 'buono'.
Non credi che tagliare quasi tutto ciò che sia off-topic nella sezione off-topic sia un errore per non dire assurdo?

...diciamo che vorrei anche fare una considerazione seria che ancora non ho osato scrivere...dico che parlarne non farebbe male e io a genio potrei sempre inviargli la tastiera che dicevo sopra !!!!
 
Top
Acciderba Marilù
view post Posted on 7/2/2008, 22:59




CITAZIONE (claudioblu @ 7/2/2008, 22:26)
Non credi che tagliare quasi tutto ciò che sia off-topic nella sezione off-topic sia un errore per non dire assurdo?

(Mi sembra di aver già scritto ciò che sto per scrivere comunque lo riscrivo).

Dimmi cosa ho tagliato di non volgare.
Linkamelo.
Dimmi quali OT ho tagliato.
Voglio le prove.

Mi sono scocciata di leggere sempre le stesse cose.

Non ci vengo più su sto forum e fate quello che cavolo vi pare.
 
Top
claudioblu
view post Posted on 8/2/2008, 02:33




CITAZIONE (Acciderba Marilù @ 7/2/2008, 22:59)
Non ci vengo più su sto forum e fate quello che cavolo vi pare.

Oh, mo 'ndo vai? Io invece voglio che tu ci sia, almeno vorrei

(Io invece voglio che tu ci sia, almeno vorrei) ... lo uso come titolo a quello che sto per dirti ora.

A- Non andrò a cercare nessun link, scordatelo, ci sarebbe da discutere perdendoci inutilmente nei meandri del perche e del percosa sia stato giusto fare dei threed...è solo tempo perso
B- Non ti sto dando nessuna colpa
C- Spero di non parlare solo a te, ma per te e per tutti quelli che leggeranno, anche per quelli che ormai raggiungono il forum in aonimato

Dal mio punto di vista i tagli non sono solo riferiti agli ZAC dei vari post scemi che possono essere stati scritti,
ma sono ZAC, almeno per me, anche quando vengo ignorato nei miei post.
Non mi offendo quando un genio si studia a memoria tutto un repertorio di insulti e poi me li vomita addosso con gusto,
ci rimarrei male se farebbe finta di non avermi visto.
Non mi aspetto di certo che una Irene mi risponda ad un sms di buon natale,
ma essere citato pure con un 'bel vaffanculo' farebbe certo più piacere che..
Non mi aspetto che tu Marilù esprima il tuo giudizio o che al limite ti debba sentire obbligata a rispondermi, che so? Es. a una domanda che feci poco tempo fa dentro un nuovo topic e che solo Mariam si degnò di rispondere. (e questo è solo n.1 esempio).
Mi offende però quando i miei post vengono visitati col solo scopo di verificarne il contenuto se di natura volgare o provocatorio, senza lasciare le benché minime tracce di un proprio pensiero o di se stessi
Non mi aspetto nulla da nessuno in generale...sono così anche nella vita.
Però da voi mi aspetto un minimo di intelligenza, capire che simili atteggiamenti da gruppettari ignorando le persone, o gruppi, in questo modo così rigido, per dimostrare poi in maniera lampante l’infantile chissàchè o chissàcosa a se stessi, forse, farà pure bene alla propria gratificazione, seguendo questo tipo di ideale, (secondo me banali e appunto infantili), ma non fanno certo bene ai gruppi di persone che vivono un forum collettivamente. Specialmente a quelle persone che non si sentono neanche troppo sicure di se stesse.
Guarda...
Il gioco delle domande
Il gioco delle sillabe
Il gioco salta risposta
Il gioco indovinelli
Il gioco che mo non purtroppo non mi vengono più in mente, porcaccia miseria
Il gioco, il gioco, è diventato tutto un gioco
Il gioco, oltre ai vari test, perché sta rimanendo l’unico elemento che ci tiene insieme,che ci accomuna, quando invece sono certo che molti di noi avrebbero tante cose interessanti da dire, in "volevo dire", esempio me!
Tacciono perché si sentono fuori luogo, nessuno si espone più, nessuno lascia più tracce di se stesso, emozioni vissute o che vorrebbero vivere od altro, o forse è solo perché teme di sentirsi ingiustamente giudicato da chi fa gruppetto?
Troppe persone se vanno...(Io invece voglio che tu ci sia, almeno vorrei)
Troppe persone si avvolgono di scuse , quando dicono che non possono più connettersi perché gli manca il tempo...(Io invece voglio che tu ci sia, almeno vorrei)
E non è per colpa di Genio con le sue parolacce


...anche se per me dovrebbe smettere e cominciare ad essere più adulto. Puntohofinito






A Nocciola - ecco a cosa mi riferivo 'per insulti'
 
Top
Genjo.Sanzo
view post Posted on 8/2/2008, 09:12




CITAZIONE (claudioblu @ 7/2/2008, 22:26)
CITAZIONE (Acciderba Marilù @ 7/2/2008, 22:01)
Alla luce di tutto ciò, quindi, il sondaggio non ha motivo di sussistere e

Marilù, di la verità..hai votato :lol: :lol: :lol:


(IMG:http://img518.imageshack.us/img518/7523/immagineiv6.jpg)


Apparte gli scherzi...mettiamo il caso che genio non parte più con le volgarità oppure che gli spedisco una nuova tastiera con i tasti invertiti, che quando scrive 'cazzo' esce fuori la parola 'buono'.
Non credi che tagliare quasi tutto ciò che sia off-topic nella sezione off-topic sia un errore per non dire assurdo?

...diciamo che vorrei anche fare una considerazione seria che ancora non ho osato scrivere...dico che parlarne non farebbe male e io a genio potrei sempre inviargli la tastiera che dicevo sopra !!!!

mo me la devi dare la tastiera, possibilemente pure col mouse che iultimamente se scazzato!!! lo uso al contrario !!! pesa tu!!!

cmq a parte la mie super vicissitudini al rottame del pc che ho

per me tu hai votato e poi dici che non si deve votare


cmq ilf atto di non votare è puro fascismo non libertà di aprola e pesiero

da culturando passerei a fasciorando, in intellego mi ricordo che si decideva tutto in gruppi e non cera la ragione di uno, ma mi sa che qui si è abbandonata quella filosofia, come nel tuo precedente post!!!

poi non ho ragione che sei fascista???
 
Top
zigomina
view post Posted on 8/2/2008, 11:18




Io sarò sincera, spesso mi diverto leggendo le cavolate di Genjo, però, pur volendogli parecchio bene, capisco che spesso esagera. Lui lo sa e non faccio che ripeterglielo, però è fatto così e non lo si può cambiare..! Non è per giustificarlo ma infondo è così.
E, concludendo, penso che in parte Claudio abbia ragione. Una volta se avessi anche solo messo una faccina con le lacrime mi sarebbe stato chiesto da 1.000 persone cos'avevo, cos'era successo eccetera.. adesso non vengo poi cagata così tanto, e la cosa mi dispiace sinceramente.
Non perchè voglio che tutti mi stiano appresso a sapere, però vedere un pò di considerazione qui, dove ne ho sempre avuta per gli altri e viceversa, è bello per me. Viviamo a contatto con persone che non sempre si accorgono dei nostri umori, qui che ci possiamo liberare non lo facciamo.
A me è passata la voglia di scrivere effettivamente, perchè tanto a nessuno interessa, perchè tanto nessuno legge o comunque evidentemente non è interessato a ciò che scrivo. Però son sempre qui, non me ne vado, perchè con quei "giochini stupidi" mi sento ancora un pochino parte del forum, tutto qui.
Bon, ho finito, scusate se ho scritto qualcosa che magari non vi va' di leggere. :)
 
Top
Mariam
view post Posted on 8/2/2008, 16:06




Mi manifesto e affermo che , io leggo tutto di tutti, ma in questi ultimi tempi vi è stato ben poco da leggere!
Non ho votato,pero' bisogna convenire che messe a parte le simpatie, le volgarità stancano, e non ci insegnano niente di edificante!
Sinceramente rimpiango molto "Intellego", li a parte gli OT, si ci trovava la vera cultura, di che completare le proprie conoscenze, artistiche, poetiche ;storia, geografia; tanti soggetti interessantissimi!
Concordo anche con Zigo,potrei dire lo stesso per quanto riguarda i giochi.
Penso che se siamo qui, è perchè ogn'uno ha le sue ragioni, per un sentimento di avere amici, per scambiare idee per non sentirsi soli.
Se vi sono altre ragioni, vi sono anche altri Forum e....specializzati in "porcherie"!
Ho molto rispetto per le persone, e non voglio offendere nessuno, ho detto semplicemente quello che penso. -_-
 
Top
Genjo.Sanzo
view post Posted on 8/2/2008, 18:30




CITAZIONE (zigomina @ 8/2/2008, 11:18)
Io sarò sincera, spesso mi diverto leggendo le cavolate di Genjo, però, pur volendogli parecchio bene, capisco che spesso esagera.

lo dice lo dice e quante olte che lo dice!!!!

CITAZIONE (zigomina @ 8/2/2008, 11:18)
Lui lo sa e non faccio che ripeterglielo, però è fatto così e non lo si può cambiare..! Non è per giustificarlo ma infondo è così.
E, concludendo, penso che in parte Claudio abbia ragione. Una volta se avessi anche solo messo una faccina con le lacrime mi sarebbe stato chiesto da 1.000 persone cos'avevo, cos'era successo eccetera.. adesso non vengo poi cagata così tanto, e la cosa mi dispiace sinceramente.
Non perchè voglio che tutti mi stiano appresso a sapere, però vedere un pò di considerazione qui, dove ne ho sempre avuta per gli altri e viceversa, è bello per me. Viviamo a contatto con persone che non sempre si accorgono dei nostri umori, qui che ci possiamo liberare non lo facciamo.
A me è passata la voglia di scrivere effettivamente, perchè tanto a nessuno interessa, perchè tanto nessuno legge o comunque evidentemente non è interessato a ciò che scrivo. Però son sempre qui, non me ne vado, perchè con quei "giochini stupidi" mi sento ancora un pochino parte del forum, tutto qui.
Bon, ho finito, scusate se ho scritto qualcosa che magari non vi va' di leggere. :)

io ti elggo sempre!!! e che a volte sono superimegnato!!!
pero pure tu chiamami!!!

vabbe concludo con

marilù superfascistaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Stephen Silius
view post Posted on 8/2/2008, 18:44




Torno e mi trovo questo sondaggio.

Non so cosa pensare.

Ma la maggioranza dei pensieri è negativa.

Bah.
 
Top
The fade
view post Posted on 8/2/2008, 18:49




CITAZIONE (Stephen Silius @ 8/2/2008, 18:44)
Torno e mi trovo questo sondaggio.

Non è che porti sfiga?
:bleah:
 
Top
Genjo.Sanzo
view post Posted on 8/2/2008, 19:10




CITAZIONE (The fade @ 8/2/2008, 18:49)
CITAZIONE (Stephen Silius @ 8/2/2008, 18:44)
Torno e mi trovo questo sondaggio.

Non è che porti sfiga?
:bleah:

sarà pero vedoad ora che al sondaggio ad ora la maggioranza è non favorevo al rtaglia e cuci quidni ci sono eprsone a cui non paice quelloc eh fa marilù

uccide il forum!!!!!!!

e per me è così!!!!

marilù sta avendo un tegiamento da fastista spietata
 
Top
13 replies since 7/2/2008, 20:26   204 views
  Share